sabato 8 dicembre 2012

COME FINIRA' IL MONDO

NESSUNO SA ESATTAMENTE QUANDO FINIRA' IL MONDO O ANCHE SOLTANTO LA CIVILTA' UMANA.
MA TUTTI GLI SCIENZIATI CONCORDANO SU QUALI POTREBBERO ESSERE LE CAUSE
DELL'ESTINZIONE DELLA VITA SUL PIANETA TERRA.

LE ELENCHIAMO QUI DI SEGUITO :


UN ASTEROIDE DI ENORMI PROPORZIONI COLPISCE LA TERRA PROVOCANDO L'ESTINZIONE DI MASSA DI TUTTE LE SPECIE VIVENTI.
LA TERRA è GIA' STATA COLPITA DA DUE ASTEROIDI ENORMI 250MILIONI E 150 MILIONI DI ANNI FA. LA PRIMA VOLTA CAUSO LA QUASI TOTALE SCOMPARSA DI OGNI TRACCIA DI VITA ANIMALE E VEGETALE DALLA TERRA. CI VOLLERO MILIONI DI ANNI PER TORNARE ALLA NORMALITA', OSSIA ALL'ERA DEI DINOSAURI. 
COME SAPPIAMO I DINOSAURI SI ESTINSERO A CAUSA DI UN NUOVO ASTEROIDE.
LA PROSSIMA VOLTA TOCCHERA' A NOI ?
PER ORA L'UNIVERSO CI LASCIA VIVERE IN PACE, MA FINO A QUANDO LO FARA' ?


UNA PANDEMIA PROVENIENTE DALLO SPAZIO PER MEZZO DI UN BATTERIO SCARICATO DALLA SCIA DI UNA COMETA INIZIA A INFETTARE RAPIDAMENTE TUTTE LE NAZIONI SENZA CHE L'UOMO ABBIA IL TEMPO DI FERMARLA.
ALCUNI SCIENZIATI RITENGONO CHE LE PEGGIORI PANDEMIE DEL PASSATO SONO VENUTE DALLO SPAZIO. TRA LE MALATTIE PROVENIENTI DALLE STELLE CI SAREBBE AD ESEMPIO LA SIFILIDE.


SE NON CI PENSA LA NATURA CI POTREMMO PENSARE NOI CON UNA GUERRA TERMONUCLEARE GLOBALE. I POCHI SOPRAVVISSUTI RIMARREBBERO IN UN MONDO INVIVIBILE DOVE LA NATURA SAREBBE QUASI DEL TUTTO ASSENTE O COMPROMESSA.
I SURVIVOR SAREBBERO COSì DESTINATI AD ESTINGUERSI POCHI ANNI DOPO.


ESAURIMENTO DI TUTTE LE RISORSE NATURALI DEL PIANETA. COME SANNO BENE MOLTI SCIENZIATI LE RISORSE NATURALI NON SONO INFINITE E L'UOMO è GIà IN DEBITO NEI CONFRONTI DELLA NATURA. IN QUEL CASO ALL'UOMO NON RESTERà CHE IL CANNIBALISMO COME ULTIMA RISORSA PER LA SOPRAVVIVENZA.
LA CIVILTA' COME LA CONOSCIAMO SARà ALLORA DIVENTATA UN RICORDO E LA VITA DEGLI UOMINI ASSOLIGLIERA' MOLTO DI PIù A QUELLA DEGLI ABITANTI DELL'ISOLA DI PASQUA, ALLORCHE' ABBATTERONO L'ULTIMO ALBERO.
DOPO ESSERSI NUTRITI DEGLI ULTIMI UCCELLI DELL'ISOLA SI DIEDERO AD UN FEROCE CANNIBALISMO.


Nessun commento:

Posta un commento