domenica 30 novembre 2014

DACIA VALENT sugli Italiani : TOLTI GLI INSULTI

Voi non riuscite nemmeno a immaginare quanto sia difficile per me scrivere, tentando di non ferire le vostre povere sensibilità totalmente ignoranti del loro passato di carnefici di neri, ebrei e musulmani.
Non conoscete nulla di quello che avete nel vostro Dna storico, vi riempite la bocca solo per salvarvi la coscienza.
Siete un popolo senza futuro perché  siete un popolo senza memoria.
Me ne fotto degli italiani brava gente. Anzi, mi correggo, me ne fotto degli italiani bianchi e cristiani, naturalmente brava gente.
Non lo siete.
Siete ignoranti, stupidi, pavidi, vigliacchi.
Siete il peggio che la razza bianca abbia mai prodotto.
Brutti come la fame, privi di capacità e di ingegno se non nel business della malavita organizzata e nella volontà delle vostre donne (studentesse, casalinghe, madri di famiglie) di prostituirsi e di prostituire le proprie figlie.
Anche quando dimostrate un barlume di intelligenza, questa si perde nei rivoli del guadagno facile e del tirare a fregare chi sta peggio di voi.
Nessuna delle vostre battaglie ha un senso per altri se prima non produce un tornaconto per voi stessi. Dalla politica alla religione, dal sociale alla cultura, siete delle nullità.
Capaci di raccogliere firme e manifestare, salvo poi smentire con ogni vostro atto quotidiano quello che a grande voce dichiarate pubblicamente. Andate a marciare da soli, che marci siete e marci rimarrete e non vi voglio profumare.
Non avete una classe media, siete una penosa e noiosa classe mediocre, incivile e selvaggia. I giornali più venduti sono quelli che trattano di gossip e i programmi televisivi più gettonati – al fine di vendere le proprie figlie come bestiame, come le vacche che sono destinate inevitabilmente a diventare, vista la vostra genia – sono i reality.
Avete acclamato qualsiasi dittatore e sottoscritto qualsiasi strage, salvo poi dimenticarvene ed assurgere come vittime di un elite. Non avete un’elite, fatevene una ragione: i vostri deputati e senatoori sono delle merde tali e quali a voi, i vostri capitani d’azienda sono dei progetti andati a male dei centri di collocamento, ma che o avevano buoni rapporti famigliari o il culo l’hanno dato meglio di voi.
-sono ormai troppi anni che deleghiamo le nostre lotte a persone che in teoria dovrebbero averle fatte proprie, dimenticandoci l’infima qualità dell’italiano pseudobianco e pseudocristiano: non vale un cazzo perché non ha valori che valgano. Un popolo di mafiosi, camorristi, ignoranti bastardi senza un futuro perché non lo meritano. Questo mondo non ha bisogno di schiavi dentro come lo siete voi, feccia umana, non ha bisogno di persone che si inginocchiano a dei che si chiamano potere e denaro e nemmeno di chi della solidarietà ha fatto business. Ha bisogno di altro, che voi non avete e quindi siete inutili. Dite che non è così? -ditelo ad Abdoul, ditelo ai 6 di Castelvoturno, ditelo a Emmanuel, ditelo ai gay massacrati da solerti cristiani eterosessuali. Ditelo a mio fratello, bastardi. (Suo fratello era stato assassinato in una rissa a Udine. Ndr) Ditelo alle decine di persone vere, non zecche e pulci come voi, che non denunciano perché sanno che se vanno dalla vostra polizia bastarda e assassina li umilieranno e magari li picchieranno di più e forse li uccideranno come l’Aldro [ammazzato come un cane perché pensavano fosse un extracomunitario], e se sono donne le violenteranno, e non avranno nessuno a cui rivolgersi per essere difesi. Ditelo a quelli che rinchiudete per mesi nei vostri campi di concentramento senza alcun genere di condanna, solo per gonfiare le casse di qualche associazione che finanzierà un qualche partito, generalmente di sinistra, ditelo a quelli che lavorano per i vostri partiti e sindacati da lustri senza avere un contratto ma in nero, ditelo a quelli che si sono fidati di voi per anni, ditelo a quelli che raccolgono l’ultimo respiro di quei maiali dei vostri vecchi, e a quelli che si sfilano dalle fighe delle nostre ragazze per infilarsi in quelle larghe e flaccide delle vostre donne. ditelo ai nostri ragazzi che vincono medaglie e che saranno il futuro di questo paese. Ditelo col cappello in mano, e gli occhi bassi. Valete poco perché avete poco da dire e nulla da dare”. 

Nota : il redattore ha voluto moderare gli insulti più acerbi dati della rabbia di Dacia. Da italiano devo dire di non sentirmi offeso dalle sue parole in quanto contengono la verità. Gli Italiani onesti dovrebbero accogliere il suo rancore, gli altri ovviamente non lo faranno infischiandosene di tutto il dolore che la stupidità occidentale ha procurato al popolo africano, ivi compreso sfruttamento e schiavitù. Tolta la rabbia e gli insulti, lo sfogo di questa donna dipinge i difetti della nostra Italia che non vuole crescere.

martedì 25 novembre 2014

LA PROFEZIA DI SAN NILO



                                     Profezia di San Nilo   
Profezia di San Nilo, un eremita del quinto secolo"Dopo l'anno 1900, vicino alla metà del ventesimo secolo (1950), le genti di quel tempo diventeranno irriconoscibili. Quando si avvicinerà il tempo per l'Avvento dell'Anticristo, le menti delle genti diventeranno annebbiate dalle passioni carnali ed il disonore ed il vivere senza legge cresceranno più forti. Allora il mondo diventerà irriconoscibile. L'apparenza della gente cambierà e sarà impossibile distinguere gli uomini dalle donne per via della loro mancanza di pudore nel vestire e nello stile della capigliatura. Questa gente sarà crudele e sarà come animali selvaggi a causa delle tentazioni dell'Anticristo. Non ci sarà rispetto né per i genitori, né per le persone più vecchie, l'amore sparirà ed i Pastori Cristiani, i vescovi e i preti diventeranno uomini vani e mancheranno completamente di distinguere la via della mano destra da quella della sinistra. A quel tempo la morale e le tradizioni dei Cristiani e della Chiesa cambieranno. La gente abbandonerà la modestia e regnerà la dissipazione. La menzogna e l'ingordigia raggiungeranno grandi proporzioni, e guai a coloro che accumuleranno tesori, Lussuria, adulterio, omosessualità, cose segrete e delitto governeranno la società. In quel tempo futuro, la gente sarà privata della Grazia dello Spirito Santo, che ricevettero al Santo Battesimo, ed ugualmente del rimorso, a causa del potere di crimini così grandi e di sì grande permissività.   Le Chiese di Dio saranno private di pastori pii e timorosi di Dio, e guai ai Cristiani che rimarranno al mondo in quel tempo, perderanno completamente la loro Fede, perché non avranno l'opportunità di vedere la luce della conoscenza proprio da nessuno. Allora si separeranno dal mondo rifugiandosi in santi rifugi in cerca di alleggerire le loro sofferenze spirituali, ma incontreranno ostacoli e restrizioni dappertutto. Tutto questo risulterà dal fatto che l'Anticristo vuole essere Signore sopra tutto e diventare il governatore di tutto l'universo, e farà miracoli e darà segni fantastici. Egli darà anche una sapienza depravata ad un uomo infelice, cosicché questi scoprirà un modo per cui un uomo può conversare con un altro da una parte all'altra della terra. A quel tempo gli uomini voleranno come uccelli e discenderanno nel fondo del mare come pesci. Quando avranno raggiunto tutto questo, questa gente infelice passerà la vita fra i comodi, senza sapere, povere anime, che questo è l'inganno dell'Anticristo. E l'empio! completerà così la scienza con la vanita, in modo che andrà sulla giusta strada per guidare le persone a perdere la loro fede nell'esistenza di Dio per mezzo di tre apostasie. Allora Dio, che è tutta Bontà, vedrà la caduta della razza umana ed abbrevierà i giorni per quei pochi che saranno salvati, perché il nemico vuole indurre in tentazione perfino "gli scelti", se è possibile... Allora la spada del castigo apparirà improvvisamente ed ucciderà il pervertitore ed i suoi servi."

domenica 16 novembre 2014

2018 : FINE DEL MONDO LA NUOVA PROFEZIA





I Maya la indicavano per il 2012 e come abbiamo visto non è avvenuta.
Un antico profeta armeno di nome Michea dei tempi di Cristo, dopo avere avuto visioni della venuta di Gesù in un sogno, racconta quanto segue :

Ho visto un numero ed era il numero 15. Ho visto alcuni uomini di potere condannare i più poveri ed i giusti. Venne lo spirito e portò catastrofi e perirono moltitudini a causa di queste. E gli empi rifiutavano delle catastrofi per lucrare sui poveri ed i giusti.


Poi compare un altro numero, il numero 61. 61 saranno le settimane nelle quali cadranno le tenebre più oscure, soltanto chi riderà del buio dell'uomo vedrà la cosa più orribile che da Adamo in avanti mai nessuno ha visto né in cielo né in terra. E sarà così terribile che desiderera non avere più occhi per guardarla, ma ormai sarà troppo tardi.

A causa della misericordia di Dio molte pene saranno placate, ma guai a chi dovrà vivere quello che sto per disvelare :
7 sono le anime illuminate da Dio che salveranno il mondo. Esse guideranno la terra attraverso la catastrofe.
A causa della loro opera molte di esse moriranno per mano del maligno e molti martiri con esse.
Una non morirà, 6 moriranno, ma lasceranno la salvezza. Colui che resta aprirà le porte al ritorno di Dio.
La gente ritornerà a credere in Dio e a vedere il padre nei cieli come ai tempi della progenie.
A quel punto l'uomo saprà chi é veramente è vedrà finalmente con occhi lucidi la causa del suo oblio.
Non avrà più mura ad occludergli lo sguardo e lo spirito, ma saprà finalmente leggere nell'eterno.
Vedendo che é eterno e che l'eterno é amore avrà vinto la morte per sempre, e non avrà più malefici nel cuore in quanto esso sarà vivo di eternità.

mercoledì 12 novembre 2014

BOCCA VELENOSA

bocca velenosa :


Sapiente presuntuosa, superba, schizzinosa

È la bocca velenosa

Chi la ode chiacchierar non sa bene dire cosa

Maldicenze, calunniar, certamente mai riposa!

Parla male al solitar, parla male della sposa,

Non risparmia quello là la cui vita é grigia o rosa.

Conta, spiccia, sta a mirar se la tasca é danarosa

Una cosa non sa far : ritrovarsi premurosa

Perché é chiaro chi ce l'ha é persona molto astiosa !

ERA UNA FONNA BELLISSIMA

Lei era bellissima, una fonna bellissima. Aveva gli occhi affurri e i bei capei bionfi. Dei bei fianchi avea. Avea anco un bel di fietro tanto da conturbar il mio desiderio che di lei Avea.
E la sognavo di notte, di giorno, oh Dio sa come è quanto la desideravo. Ero convinto di esserne innamorato e mai mi assaliva il dubbio.
Ero convinto di esserne attratto, la sognavo nuda nel mio letto perfino. Sognavo la sua pelle vellutata sulla mia. Eppur nel sogno c'era il dubbio, o meglio non c'era, o meglio ancora : avrebbe dovuto esserci.
Ma non era con noi, nel letto dei desideri c'eravamo soltanto io e lei.
Un giorno il festino...Ops...il destino, si sognò di accontentarmi e fece si che la bionfa si innamorasse anch'ella di me.
Non ero più nella pelle quando mi disse che intendeva incontrarmi. Prima un caffè, poi un ristorante, poi ancora una passeggiata insieme, e un bacio appassionato sul lago. Poi finalmente come nel sogno, esattamente come nel sogno, lei nuda nel mio letto, nel nostro letto.
La sua pelle morbida e vellutata sulla mIa.
Tutti... o meglio, soltanto io, la notte a fare l'amore con quella fonna bellissima.
Che appagamento, no! Non era a pagamento! che soddisfazione, che meraviglia !  Ci voleva proprio !
Ah ero così innamorato che al mattino dopo le avrei chiesto di sposarla.
Ma quando il sole fece capolino sulla collina, entrando dalla finestra della nostra stanza da letto, alcuni raggi di sole si posarono sulla pelle della mia amata, e notai qualcosa di strano, lei non era soltanto vellutata, ma era proprio, proprio, pelosa, pelosissima direi.
Erano pEli irti, irsuti, non da fonna, ma da uomo.
Controllai preso da orrore, tra le gambe per appurarne il sesso : no lì era tutto apposto.
Allora dissi meno male, ha soltanto bisogno di una bella depilata.
Convinto di aver capito il problema, rimasi disposto ad amarla, non poteva bastare ciò a farmi gettare tutto all'ortiche. Così, pieno di passione corsi a scoprire le coperte che ella avea sul viso e la baciai sulla bocca pieno d'ardore.
Sentii sulle mie labrador...Ops...labra d'orata..Ariops!... labbra dorate d'amore, qualcosa di ruvido, pensai alle coperte, no non lo erano! Non si tolsero di mezzo.
Erano baffi, oddio! Due baffi da maresciallo.

Lei aggiunse : vuoi sposarmi?

Risposi, sei bellissima, ma no, non posso sposarti!

Si, alzò, mi schiaffeggio con l'accento però, sbatte la porta, anche lei con l'accento.

Mio Dio che tragedia! Pensai, mi tormentai!

Lei era una fonna bellissima !

Decisamente quella f di mezzo avrei dovuto considerarla però!


domenica 2 novembre 2014

AVANTI CON LANDINI : NESSUNO CEDA SU ART 18 O ADDIO STATUTO DEI LAVORATORI

Il governo é tutto dalla parte di confindustria e dell'Europa mostrando una completa mancanza di considerazione dei lavoratori i quali stanno per essere gettati in un anacronistico mondo del lavoro ottocentesco fatto di salari bassi, orari disumani, precarizzazione e assenza di diritti.
Vogliono insomma trasformare l'Italia in una realtà produttiva da paese sottosviluppato per fare il solito occhiolino alle multinazionali e ai grandi profitti lucrati sulla pelle dei lavoratori.
Sono fiero di vedere un sindacalista vero comè Landini consapevole dell'importanza di difendere lo statuto dei lavoratori. Sono altrettanto indignato di assistere ad una Lucia Nunziata la quale nel suo programma in mezz'ora, invece di fare la giornalista continua ad incarnare il ruolo di ambasciatrice di Corte difendendo con servilismo il governo di Renzi di fronte le reali necessità del mondo operaio e lavorativo.
Non nasconde affatto una fede cieca e indefessa verso un governo che non ha più nulla di democratico e di rappresentativo deI lavoratori. È fin troppo chiaro la natura aristocratica tutta votata ai poteri forti di questo giornalismo incarnato da questi giornalisti.
Servi del potere e mai voce dei lavoratori, giornalisti paurosi di schierarsi contro i governi ingiusti consapevoli che da questi dipende il loro stipendio. Pertanto indisposti a parlare in favore dei lavoratori, e preoccupati semmai di non dire nulla che possa dar fastidio ai padroni!


Oggi


Come ieri !


sabato 1 novembre 2014

STRONZI

Il mondo ne è pieno, anzi trabocca ! Sono quelli che rendono veri i deliri dei testimoni di Geova. Sono coloro per cui si desidera la fine del mondo o un invasione aliena. Non bisogna andare molto lontano per incontrare uno, basta uscire di casa e a volte basta stare in casa. Sono STRONZI tutto maiuscolo. Gli STRONZI della strada, del parcheggio sotto casa, del supermercato, del piano di sopra, della cultura, della tv, dell'ignoranza, della tracotanza. Della fila che non rispettano? Quelli li poi li condannare alle file forzate! E le corse alla cassa? Specialmente quando se ne libera una allora assisti alla scena pietosa di quelli che dal reparto frutta rinunciano a comprare i cioccolatini, saltano la macelleria, boicottato il commesso e l'ignara vecchietta priva di riflessi e pacchete! Te lo ritrovi davanti che ha fregato il posto.

La stronza invece è quella che esce di casa acchittata come una diva con l'unico scopo di far sentire gli uomini tutti merse indegni di lei e le altre donne mai belle abbastanza per eguagliare la sua stupenda dote di essere quella che ce l'ho solo lei !
Per lei non bastano Bmw, ci vuol la Ferrari, non la casa, la mega villa, eccetera eccetera...e chi si mette con una così? É sempre il cog.... allupato pieno di soldi i quali immancabilmente finiranno nel bmw x5, i phone 6, borsette e vestiti di migliaia di euro, gioielli, ecc di lei.
Non era nessuna prima di ottenere la sua posizione grazie al suo corpo, eppure ora tutti la chiamano signora. E nessuno si sogna di darle il suo vero nome,
Tutti vorrebbero dargli qualcosa d altro.
Non conta per una stronza avere anche la dignità in un mondo che non ha più dignità.

E lei lo sa, per questo fa

la stronza, perché fa Figa. Quindi nulla di strano se suse figlia di 14 anni va in giro in mutande e si droga e beve superalcolici, perché fa Figa!

Poi un bel giorno te la ritrovi sui giornali la 14enne che faceva la babysquillo!

E dopo i giornali esce il libro scritto da lei e li ti accorgi che a fare il bravo ragazzo non ci hai capito un caxxo perché in un mondo di STRONZI conveniva fare lo stronzo!
Ma siccome d essere così stronzo non mi riesce permettetemi almeno di mandarli a fare in culo tutti sti STRONZI, che può essere che trovino così la via giusta per incontrare i loro simili, perché dopotutto gli stronzi è proprio li che abitano : a fan culo!