lunedì 18 novembre 2013

COME CAPIRE SE PIACI AD UNA RAGAZZA

Quando una ragazza passando vicino a voi si tocca i capelli sicuramente starà pensando alle vostre carezze. Un riflesso incondizionato che rivela la voglia di relazionarsi con voi.



 vi sta letteralmente seducendo se accavalla le gambe nella maniera dell'immagine qui sopra.

 se poi si fa prendere le mani l'avete conquistata affettivamente

 se una ragazza oltre a guardarti ti sorride, evidentemente prova attrazione per te e anche qualcosa di più.


e se oltre a tocarsi i capelli mostra anche di mordersi il labbro inferiore l'attrazione è di natura sessuale.

Ovviamente non date per scontati questi gesti e non pensate che significano automaticamente che una donna vi desidera.
Può infatti darsi che una donna anche se attratta non voglia compiere però il passo fatidico dell'approccio, specialmente se siete dei perfetti sconosciuti.

 in questo dipinto d'epoca è evidente l'atteggiamento d'attrazione femminile nella ragazza che porta le sue mani sulla tesa e sorride insieme all'interessato. Il quadro che mostra una scena di attrazione mostra anche quella di gelosia della ragazza accanto alla finestra.

non dimenticate che non sarete mai voi a conquistare lei, ma piuttosto loro ad accalappiare voi. La donna infatti è una preda predatrice, si lascia predare da quelli che la interessano, ma nel momento ce scatta questo interesse consideratevi presi al laccio.

 un altro tipico modo di fare femminile è girare intorno alla persona che le interessa e posare le sue mani sulle spalle o comunque sul corpo. E' questo un equivocabile gesto di vicinanza e di interesse per la vostra persona.

ecco un altro evidente segnale di attrazione nei vostri riguardi. La mano fra i denti vuol dire che vi sta mordendo nella fantasia o quanto meno ha un forte desiderio di mordervi.

quelle che invece incrociano le braccia e alzano gli occhi al cielo provano un forte senso di antipatia e di chiusura nei vostri riguardi : statene alla larga perché è evidente che gli ricordate qualcuno che gli è stato fatalmente antipatico. Magari un suo ex od un suo persecutore.
Non sentitevi offesi dai suoi gesti, ma preferite ignorarla per evitare di passare dei guai.

Per tutto il resto, siate sempre galanti anche se a molte donne piace l'uomo rude non è detto che quella che avete davanti sia quel tipo di donna.
A voi infatti resta il compito di capire chi avete di fronte.
Non vi buttate via mai ! Nel gioco della seduzione non conta infatti  soltanto riuscire ad essere attraenti per qualcuna, conta anche considerare se quella ragazza sia davvero valida per se stessi.
Il vostro scopo infatti è il medesimo di quello che proverà lei :
trovare un compagno di vita !

poi ci sono tutte le altre categorie :

trovare un pollo ricco da spennare !

trovare uno stallone da usare come bambolo gonfiabile !

Diffidate ad esempio da quelle che vi guardano dalla testa ai piedi soffermandosi a lungo sulle vostre scarpe o sulla firma della vostra giacca.
E' evidente che stanno cercando un pollo da spennare.
Ci sono anche quelle che guardano se al polso avete un orologio di valore oppure se avete al dito la fede. Queste ultime sono cacciatrici di uomini sposati perché ritengono perversamente che sono gli uomini su cui fare maggior affidamento in caso di necessità. Queste donne non cercano l'amore quanto il vostro portafogli o la vostra protezione e questo non ha il significato di amore ricambiato, ma spesso di amore a senso unico.







Nessun commento:

Posta un commento