sabato 5 ottobre 2013

NAZISTI E UFO

Il punto non è chiedersi se i nazisti abbiano veramente avuto contatto con gli extraterrestri, il vero punto è chiedersi se tutti i governi del mondo, da quello statunitense a quello sovietico, passando naturalmente anche per la Germania di Hitler, avessero questi rapporti con entità provenienti dallo spazio.

Questo disco volante caduto in Russia ci dimostra che Roswell non fu un caso isolato. 

Del resto se la Germania di Hitler nel 1944 era riuscita a costruire dei velivoli molto simili ai dischi volanti, deve necessariamente essere accaduto un ufo crash prima di quello avvenuto a Roswell.

Come avrebbero fatto infatti i tedeschi a reingegnerizzare gli Ufo se non fossero venuti in contatto anche loro con un ufo crash ?

Gli Stati Uniti sapevano che anche il governo nazista aveva raggiunto ormai livelli di conoscenza pericolosa ed era arrivato così il momento di intervenire per liberare l'europa da un nemico così potente.

Mentre in terra si combatteva la seconda guerra mondiale, anche nei "cieli" c'era dibattito sull'interventismo presso la razza umana in guerra.
Sostenitori del libero arbitrio almeno fin quando l'uomo non sarebbe stato disposto a farsi guerra con l'artiglieria "pesante" ( le armi nucleari ), gli alieni sarebbero intervenuti nei momenti più pericolosi della storia umana per bloccare la follia dei potenti. Questo intervento è noto all'opinione pubblica sin dall'8 luglio 1947, quando precipitò a Roswell uno dei dischi volanti che cadde vittima della contraerea impegnata a fermare un intervento Ufo.

Un altro disco volante cadde in Russia per lo stesso motivo molti anni più tardi. Insomma nell'alto dei cieli nessuno desiderava che l'uomo innescasse una guerra termonucleare.

Gli increduli dovranno leggere l'affermazione seguente :

"sulla verità degli alieni e della loro interazione con i governi della terra o è tutto falso o è tutto vero !"

Quest'affermazione denuncia che non possono esistere vie di mezzo. O questa relazione tanto ventagliata da ciò che si racconta è effettivamente esistita ed esistente, oppure non lo è affatto.

Il fatto che sia ancora esistente è implicato da un semplice motivo : "Se in un qualche giorno del passato, intelligenze di altri pianeti sono entrate in contatto con i nostri governi, questo contatto non può essersi interrotto, ma continuerebbe senza soluzione di continuità fino ai giorni nostri"

E' arrivato però il momento di parlarvi della teoria del delirio :

La teoria del delirio :

L'uomo che grazie alla prima e alla seconda rivoluzione industriale si era emancipato dal cavallo e dall'aratro, ma non dalle corti e dal potere, era un uomo nuovo non soltanto perchè aveva finalmente conosciuto la tecnologia, la quale gli era provenuta dall'oriente, era un uomo nuovo anche per aver conosciuto una nuova realtà.
La stessa realtà che aveva avuto modo di osservare Cristoforo Colombo nel suo epico viaggio l'aveva osservata anche Marco Polo nel suo.
In realtà questi esseri che volavano su strane imbarcazioni volanti avevano abitato i cieli fin dalla notte dei tempi.
Ma nessun uomo comune vi era mai entrato in contatto a meno di non perdere la ragione e la reputazione. 
Se una di queste imbarcazioni finiva in un quadro di qualche pittore famoso, questi lo dipingeva con qualche santo o qualche essere appartenente alla tradizione religiosa cristiana. 
Ma se un contadino osava raccontare quello che aveva veduto nei cieli, veniva preso per stolto o per indemoniato.

Prima della nostra intervista ci suggerivi che anche i Re assistevano a questi fenomeni, ora vogliamo domandarti : i Re della terra che idea si erano fatti di queste manifestazioni ?

I Re non erano certo degli sciocchi, ma neppure erano consapevoli. Fu così che iniziarono ad incaricare degli uomini affinché spiegassero la natura del fenomeno, giacchè si capiva bene che quelli che navigavano il cielo non erano angeli nèétanto meno animali o uccelli.
Costantino aveva creduto di vedere la Croce cristiana, ma i Re del rinascimento non potevano crederci. Erano andati già troppo avanti nella conoscienza pur ignorando che quelle imbarcazioni provenissero dallo spazio profondo, cominciarono a credere che provenissero da Venere o più verosimilmente da Marte.
Eppure Galileo Galilei era stato condannato dalla chiesa ?

Esatto dalla chiesa, mica dai Re ! Enrico VIII già era nell'era del divorzio libero mentre tutti gli altri comuni mortali erano condannati all'inferno se soltanto sognavano di prendere un' altra moglie.
In fondo il libertinismo francese e il femminismo inglese non hanno inventato niente di nuovo che non fosse già stato inventato da qualche Re della terra.
Quella che chiamiamo democrazia e lotta per la libertà non è altro che la pretesa di avere accesso alle stesse cose a cui anela il potere per cui finchè anche l'uomo comune non avrà contatto con gli extraterrestri, possiamo dire di non essere in democrazia. Finché i governi ci terranno nascosta tutta la verità sul misterioso fenomeno UFO, le popolazioni non saranno molto diverse da pure marionette manipolate dal potere.

E secondo te arriverà il giorno delle carte scoperte ?

Penso sia inevitabile che avvenga perché in fondo ci sono tutti i presupposti perché ciò avvenga.

Ma ci puoi dire cos'è questa teoria del delirio ?

Il delirio è nato nel momento in cui gli uomini di potere della terra sono entrati in contatto con gli UFO e con le loro tecnologie. Un delirio di omnipotenza il quale ogni volta che viene cavalcato immaturamente finisce per portare qualche grosso danno. Se l'uomo di potere non è pienamente maturo eticamente possiamo essere certi che la nuova scienza sarà utilizzata incautamente.
Basti pensare a quanto incautamente è stata usata la scoperta dell'atomo per renderci conto quanta responsabilità debbano avere gli uomini di potere odierni.

E gli alieni quale scienza pericolosa possono donare ai poteri ?

l'invisibilità, l'energia subatomica, la piena conoscenza della massa e dei buchi neri, la scoperta di una nuova scienza che si chiama PARADOSSO e che nessuno scienziato odierno è ancora in grado di conoscere.


L'umanità perirà per mano dei potenti incapaci di evitare il delirio ?

Speriamo di no ! però potete prendere a prestito questo esempio per capire :
nella storia di un individuo maturare significa prendere consapevolezza del vero significato della vita e dell'amore. Questa consapevolezza lo porta a maturare e a non restare un essere immaturo o peggio divenire un essere criminale. 
Il discorso dell'individuo che deve scegliere tra maturità e il suo contrario può essere applicato benissimo agli uomini di potere e a tutta l'umanità che ne fa eco. 

Ma gli alieni hanno un etica ?


La devono avere per forza, di gran lunga più sviluppata di noi umani, altrimenti le enormi conoscenze di cui dispongono sarebbero servite già all'autodistruzione della loro specie. Già che invece di autodistruggerci sono riusciti a viaggiare nello spazio fino a noi, la loro etica non deve essere affatto cosa da poco. Probabilmente hanno scelto di darci un po della loro tecnologia per metterci alla prova. Ora il compito dell'uomo è quello di riuscire a non autodistruggersi.


L'opinionista da noi intervistato ha voluto rimanere anonimo lasciandoci un aforisma :

a volte la realtà sa essere più fantasiosa della più fantastica delle fantasie ! 





Nessun commento:

Posta un commento