venerdì 17 maggio 2013

LA CORSA PIU' PAZZA DEL MONDO

Benvenuti alla corsa più pazza del mondo nella quale vedrete protagoniste le auto più strane guidate dai piloti più singolari del pianeta

Ed ecco a voi Direct Line, che partecipa con la sua auto a forma di telefono rosso. Se avete bisogno di una polizza telefonategli anche durante la gara !

Il secondo concorrente è un convinto sostenitore di un nuovo tipo di 
sorpasso : non a sinistra, non a destra, ma badate bene ! sotto !

Terza concorrente : Si chiama Camilla ed è convinta che le sue anatre l'aiuteranno a "volare" verso la vittoria.


Quarto concorrente dice . "non illudetevi ! sarò io a farvi le scarpe !

Io ho il motores caliente e le palle del toros !

Illusi ! quando mi vedranno svestita così non potranno fare altro che fermarsi !


Ti conviene toglierti da in mezzo la strada pupa ! io guido senza mani !



Non sono un cartone animato ! Non sono un cartone animato !



Into u culu la strada !




La vera strategia per vincere questa corsa ce l'ho soltanto io. Mi mimetizzo nel  parco vicino al traguardo e al momento giusto salto fuori !


eh no eh ! questa gara la vinco iiiii ooooo !



Ma la finite con questa storia che guido come una capra ?




Anselmo è stato derubato della sua auto proprio il giorno prima della gara, ma ha trovato un metodo originalissimo per poter partecipare lo stesso !



Ok ! sono un somaro, ma a giudicare da come impenno di prima marcia vi ho appena dimostrato che ho tanti cavalli !


E se noi non vinciamo, vorrà dire che ci fermeremo a prendere un caffè !


In questa corsa più pazza del mondo c'è anche il gatto...


...e non poteva mancare il topo !


Confermiamo anche noi ! questa è una gara di predatori voraci !



C'è chi con la sua auto vuole trovare la vittoria, io ho preferito trovare qualcosa più sublime !



Ma dove mai si troverà questo fatidico punto G ? Non sarà mica questa strana protuberanza trasparente con un cappuccetto sulla sommità ?



Tse !...uomini !



Tse !...donne !






Nessun commento:

Posta un commento