venerdì 6 febbraio 2015

LACRIME DI MADONNO



La statua fu acquistata in un negozio di medjugorje Dal parroco di Civitavecchia che la donò alla famiglia Gregori. Il 2 febbraio 1995 la figlia Jessica di 5 anni la vide lacrimare lacrime di sangue. Strano ! Perché allora oggi in tv monsignor Girolamo Grillo racconta di essere rimasto stupito che la Madonnina si mise improvvisamente a lacrimare sangue nelle sue mani in un raduno di preghiera insieme ai Gregori dato che lo aveva già fatto per ben 13 volte? Se aveva già lacrimato lasciandone le tracce, questo stupore non avrebbe addirittura prodotto un infarto nel monsignore. Se la statua era già macchiata e soltanto gli altri presenti gli avrebbero fatto notare questa nuova lacrimazione, non é possibile tanto stupore, ed é possibile che nella sua distrazione il monsignore non ha assistito a qualche trucco dA prestigiatore operato da uno dei presenti al raduno.
Insomma le testimonianze sono alquanto Lacunose. E perché il sangue esaminato risultò maschile. Appartiene forse al signor Gregori?
Se i GregorI non avevano nulla da nascondere, perché si sono sottratti all'esame del DNA per vedere se il sangue non fosse di qualcuno della famiglia?
Le analisi della polizia scientifica hanno inoltre scoperto che non vi sono state altre lacrimazioni dopo la prima ed unica del 2 febbraio. Questo prova che la statua non ha lacrimato sangue per altre 13 volte, e che anche la quattordicesima volta del monsignor Grillo non sia in realtà avvenuta.
Altre analisi della polizia scientifica hanno evidenziato che le lacrime della prima ed unica lacrimazione sono incompatibili con un avvenuto scivolamento sul viso della statua valutando la porosità e viscosità del sangue. Il liquido di quella viscosità su quella superficie non risponde affatto al meccanismo di scivolamento ma all'artefatto del posizionamento tramite contagocce.

Nessun commento:

Posta un commento